BE A WEB STAR #WEEK1. VOGLIO IL BOLLINO BLU

E' quasi finita la prima settimana da influencer e da oggi in poi vi aggiornerò di settimana in settimana per non tediarvi e annoiarvi.


A meno che non succedano cose particolari. Ho raggiunto i seimila followers, posto costantemente dalle due alle quattro volte al giorno, ho na linea editoriale, due fantastiche manager pronte per gestire le opportunità commerciali e qualcuno che mi aiuta con i contenuti.


Ho eliminato completamente le persone seguite e iniziato da zero a seguire veramente chi mi interessa.


Le ultime notizie riguardo la mia scalata verso il successo parlano dell'acquisto di 2.000 followers italiani per 10 dollari ... ho il dubbio che mi abbiano zanzato e l'acquisto di 5.000 followers internazionali per 39 dollari che non so ancora se arriveranno o meno.


Ho smesso per ora di usare Neutrino+ (che utilizzo solamente per acquisire likes per le mie foto). Vedo crescere costantemente il mio profilo durante la giornata, ma non capisco più se sono followers naturali o arrivano dai 5.000 comprati. Vedremo cosa succede tra qualche giorno.


Un vero influencer, per fare il passo finale, deve avere il bollino blu di utente certificato.


La policy di Instagram è abbastanza stringente in merito. Il bollino blu viene dato a insindacabile giudizio della piattaforma a personaggi famosi e generalmente conosciuti. A meno che....


Potrebbe esserci una scappatoia, di difficile realizzazione ma proviamoci.


Cosa accade se qualcuno tenta di spacciarsi per noi? Instagram ci permette di segnalarlo, fa delle verifiche e se abbiamo ragione decide che noi siamo quelli ufficiali.


Allora ho tentato, ho creato una mail falsa, un profilo falso con un nome molto simili al mio e ho ripostato tutte le foto del mio profilo ufficiale. 


Sono andato nella scheda segnalazione, ho compilato il form, mandato foto del mio passaporto ... e ora si attende.


Mi riuscirà questa magata? Vi terrò aggiornati!

Golden Flamingo
Golden Flamingo - Talking Crew

GOLDEN FLAMINGO

A DIGITAL ADVISORY COMPANY

Menu
Menu