Il mondo dell'editoria, con l'avvento di nuovi canali di comunicazione, è molto cambiato.
La quotidiana battaglia tra editori e testate non si svolge più una volta al giorno o una volta alla settimana o al mese, ma ogni minuto.
É una guerra creata per catturare l'attenzione dei lettori e la loro fiducia. Gli avversari non sono solo gli altri giornali, ma tutto ciò che sta dentro uno smartphone, l'infinito mondo della rete e delle applicazioni: giochi, video, foto, messaggi di amici e parenti, informazioni di servizio, pettegolezzi, curiosità, previsioni del tempo e notizie.
Oggi su Internet a un solo click di distanza da un nostro articolo c'è il mondo intero, una rivoluzione rispetto ai tempi in cui tutto avveniva nel recinto del quotidiano di carta dove tutto era contenuto.
In questo panorama l'editoria tradizionale, ha perso e capacità di conquistare il cuore, la mente e soprattutto gli occhi dei lettori.
Bisogna quindi avere il coraggio di cambiare completamente approccio così da essere capaci di realizzare progetti che sfruttino al meglio le potenzialità del digitale, che rendano il giornalismo più competitivo, bello e fruibile e che cerchino al tempo stesso di rendere il giornalismo sostenibile dal punto di vista economico.
Questo approccio ci ha permesso di dare risposte adeguate e competitive ai lettori, anche ai più giovani, e colmare il gap che c'è tra editoria tradizionale e rete.
É un prodotto nuovo, una soluzione innovativa per la pubblicità, i video e le applicazioni che interagiscono, in un unico network, carta stampata, web magazine, applicazioni, video, TV, canali tematici e geomarketing.
Un'opportunità per tutto il sistema perché ciò che è stato realizzato è a disposizione di chiunque voglia sperimentare nuove strade nel mondo della comunicazione e dell'informazione
Per il video di lancio di Vision 3.0 è stato scelto il modello di fama internazionale Stephen James che - oltre a essere l'uomo immagine della copertina del primo numero - è stato anche il protagonista del teaser.
Vision 3.0 non è (solo) un magazine, non è (solo) una finestra sul mondo della moda, dell'arte, del lifestyle e del luxury, è un vero e proprio "simulacro" del bello.
Vision 3.0 è un magazine cartaceo presente nelle migliori edicole italiane e internazionali.
Il mondo dell'editoria, con l'avvento di nuovi canali di comunicazione, è molto cambiato.
La quotidiana battaglia tra editori e testate non si svolge più una volta al giorno o una volta alla settimana o al mese, ma ogni minuto.
É una guerra creata per catturare l'attenzione dei lettori e la loro fiducia. Gli avversari non sono solo gli altri giornali, ma tutto ciò che sta dentro uno smartphone, l'infinito mondo della rete e delle applicazioni: giochi, video, foto, messaggi di amici e parenti, informazioni di servizio, pettegolezzi, curiosità, previsioni del tempo e notizie.
Oggi su Internet a un solo click di distanza da un nostro articolo c'è il mondo intero, una rivoluzione rispetto ai tempi in cui tutto avveniva nel recinto del quotidiano di carta dove tutto era contenuto.
In questo panorama l'editoria tradizionale, ha perso e capacità di conquistare il cuore, la mente e soprattutto gli occhi dei lettori.
Bisogna quindi avere il coraggio di cambiare completamente approccio così da essere capaci di realizzare progetti che sfruttino al meglio le potenzialità del digitale, che rendano il giornalismo più competitivo, bello e fruibile e che cerchino al tempo stesso di rendere il giornalismo sostenibile dal punto di vista economico.
Questo approccio ci ha permesso di dare risposte adeguate e competitive ai lettori, anche ai più giovani, e colmare il gap che c'è tra editoria tradizionale e rete.
É un prodotto nuovo, una soluzione innovativa per la pubblicità, i video e le applicazioni che interagiscono, in un unico network, carta stampata, web magazine, applicazioni, video, TV, canali tematici e geomarketing.
Un'opportunità per tutto il sistema perché ciò che è stato realizzato è a disposizione di chiunque voglia sperimentare nuove strade nel mondo della comunicazione e dell'informazione
Per il video di lancio di Vision 3.0 è stato scelto il modello di fama internazionale Stephen James che - oltre a essere l'uomo immagine della copertina del primo numero - è stato anche il protagonista del teaser.
Vision 3.0 non è (solo) un magazine, non è (solo) una finestra sul mondo della moda, dell'arte, del lifestyle e del luxury, è un vero e proprio "simulacro" del bello.
Vision 3.0 è un magazine cartaceo presente nelle migliori edicole italiane e internazionali.