Weem si struttura come una digital boutique di nuova concezione, proponendosi di guardare all'influencer marketing da una prospettiva alternativa.
Diversamente dalla prassi consolidata nel settore, infatti, Weem attribuisce alle proprie campagne di product placement una connotazione altamente creativa, appoggiandosi su uno storytelling sviluppato in concerto con il Brand che sia in grado di massimizzare l'engagement e di conseguenza ottimizzare la visibilità del prodotto stesso.
Non si tratta più, insomma, di compravendere pubblicità sui profili social delle web star, ma di trasformarli in spazi narrativi dedicati al brand.
Weem si struttura come una digital boutique di nuova concezione, proponendosi di guardare all'influencer marketing da una prospettiva alternativa.
Diversamente dalla prassi consolidata nel settore, infatti, Weem attribuisce alle proprie campagne di product placement una connotazione altamente creativa, appoggiandosi su uno storytelling sviluppato in concerto con il Brand che sia in grado di massimizzare l'engagement e di conseguenza ottimizzare la visibilità del prodotto stesso.
Non si tratta più, insomma, di compravendere pubblicità sui profili social delle web star, ma di trasformarli in spazi narrativi dedicati al brand.